Insieme ce la possiamo fare...
per le amiche romantiche...un omaggio piacevole... Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteper le amiche romantiche...un omaggio piacevole... Fiori-1

Unisciti al forum, è facile e veloce

Insieme ce la possiamo fare...
per le amiche romantiche...un omaggio piacevole... Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteper le amiche romantiche...un omaggio piacevole... Fiori-1
Insieme ce la possiamo fare...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per le amiche romantiche...un omaggio piacevole...

+2
Simmy
gattinas
6 partecipanti

Andare in basso

per le amiche romantiche...un omaggio piacevole... Empty per le amiche romantiche...un omaggio piacevole...

Messaggio Da gattinas Ven Ott 23, 2009 5:35 pm

per le amiche romantiche...un omaggio piacevole... 787993 collegatevi sul sito dei romanzi HARMONY.....dopo aver effettuato una registrazione,riceverete in omaggio un romanzo a scelta,senza alcun impegno........ecco il link http://www.eharmony.it/per le amiche romantiche...un omaggio piacevole... 605723
gattinas
gattinas
Amica speciale
Amica speciale

Femmina Cancro Compleanno : 28.06.60
Località : ariccia
Umore : ballerino...
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

per le amiche romantiche...un omaggio piacevole... Empty Re: per le amiche romantiche...un omaggio piacevole...

Messaggio Da Simmy Ven Ott 23, 2009 6:10 pm

grazie...adoro questi romanzi
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

per le amiche romantiche...un omaggio piacevole... Empty Re: per le amiche romantiche...un omaggio piacevole...

Messaggio Da vayda Ven Ott 23, 2009 7:18 pm

io ne ho una decina ma non so perchè non mi attirano.. per le amiche romantiche...un omaggio piacevole... Icon_scratch
vayda
vayda
ADMIN
ADMIN

Femmina Sagittario Compleanno : 09.12.83
Località : ::Seconda stella a destra::
Umore : sereno..ahhhhlleluia
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://grafica4fun.leo.it

Torna in alto Andare in basso

per le amiche romantiche...un omaggio piacevole... Empty Re: per le amiche romantiche...un omaggio piacevole...

Messaggio Da anna Sab Ott 24, 2009 9:08 am

fatto.. speriamo che almeno questo mi arrivi..nn mi sta arrivando più nulla
anna
anna
Amica suprema
Amica suprema

Femmina Pesci Compleanno : 04.03.81
Località : catania
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

per le amiche romantiche...un omaggio piacevole... Empty Re: per le amiche romantiche...un omaggio piacevole...

Messaggio Da *Ginevra* Dom Ott 25, 2009 12:23 am

Li legge mia mamma..
Ne ha un pò..Domani faccio con lei cosi vediamo di sceglierne uno che gli manca ^^
*Ginevra*
*Ginevra*
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 23.02.90
Località : Provincia di Lucca
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

per le amiche romantiche...un omaggio piacevole... Empty Re: per le amiche romantiche...un omaggio piacevole...

Messaggio Da Mary Dom Ott 25, 2009 7:14 am

..li leggeva anche mia madre...e qualche sbirciatina tempo fa la davo anche io........bè ho cambiato proprio genere di lettura adesso....i romanzi rosa alla lunga sembrano quasi tutti uguali... Rolling Eyes
Mary
Mary
Amica suprema
Amica suprema

Femmina Cancro Compleanno : 17.07.80
Località : Prov. Enna
Umore : Lunatica!! o___O
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

per le amiche romantiche...un omaggio piacevole... Empty Re: per le amiche romantiche...un omaggio piacevole...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.