Insieme ce la possiamo fare...
Swappacandy sul decoupage Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteSwappacandy sul decoupage Fiori-1

Unisciti al forum, è facile e veloce

Insieme ce la possiamo fare...
Swappacandy sul decoupage Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteSwappacandy sul decoupage Fiori-1
Insieme ce la possiamo fare...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swappacandy sul decoupage

+2
anna
vayda
6 partecipanti

Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da vayda Mar Gen 12, 2010 10:07 am

Ragazze vi segnalo un concorso dedicato al decoupage Swappacandy sul decoupage 605723

Cosa si vince:
Kit colori per decoupage composto da colori acrilici Stamperia (bianco titanio, azzurro cielo, verde foglia, verde inverno, sabbia d'oro, viola del pensiero, blu metallico, oro super, nero) + (modalità swap) tovaglioli per decoupage (la quantità è variabile a seconda del numero iscritti. Attualmente: 9 tovaglioli)

Cosa si deve spedire: 5 tovaglioli per decoupage.

Scadenza Swappacandy: 13/3/2010

In pratica funziona cosi:
Per partecipare al Swappacandy bisogna
1.Per chi ha un blog o un sito inserire nella propria home-page il bannerino sottostante (basta ricopiare il codice) da mantenere fino alla scadenza del Swappacandy. La presenza del bannerino sull'home page verrà periodicamente controllata.
2. Per chi non ha un blog condividere il messaggio su Facebook
3. Scrivere un commento compilando tutti i dati del form sottostante. Alla persona vincitrice sarà succesivamente richiesto l'indirizzo per la spedizione del premio.
4. Spedire via posta ed entro 15 giorni dalla data di attivazione 5 diversi tovaglioli per decoupage. I soggetti dei tovaglioli possono riguardare animali e cuccioli di qualsiasi specie (mammiferi, uccelli, pesci, ect...) anche stile cartoon, paesaggi di qualsiasi genere, fiori e piante, disegni di oggetti vari, scritte. Non possono riguardare, invece, il Natale o disegni fantasia. I tovaglioli devono essere spediti in modo da non subire umidità o pioggia (quindi magari inserirli dentro una busta di plastica ben sigillata). Ah, ricordate di abbinare al pacco una letterina contenente il vostro nome - nick name - indirizzo blog. Ognuno può partecipare una sola volta, ma comunque, attraverso i 5 tovaglioli spediti, ha 5 possibilità di vincere il premio.



Ecco il sito

Io sono tentata, l'unica scocciatura è fare la spedizione silent
vayda
vayda
ADMIN
ADMIN

Femmina Sagittario Compleanno : 09.12.83
Località : ::Seconda stella a destra::
Umore : sereno..ahhhhlleluia
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://grafica4fun.leo.it

Torna in alto Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Re: Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da anna Mar Gen 12, 2010 5:39 pm

infatti anche a me scoccia la spedizione....
anna
anna
Amica suprema
Amica suprema

Femmina Pesci Compleanno : 04.03.81
Località : catania
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Re: Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da Rossana Mer Gen 13, 2010 7:47 pm

Io invece penso che lo farò. Grazie Ida!
Rossana
Rossana
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 07.03.66
Località : Pontassieve (Fi)
Umore : quasi sempre buono
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://rossanamorandini.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Re: Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da vayda Mer Gen 13, 2010 9:34 pm

di nulla :)

Rossana per curiosità, come spediresti i tovaglioli?
ci sto pensando anche io ^___^
vayda
vayda
ADMIN
ADMIN

Femmina Sagittario Compleanno : 09.12.83
Località : ::Seconda stella a destra::
Umore : sereno..ahhhhlleluia
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://grafica4fun.leo.it

Torna in alto Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Re: Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da Rossana Mer Gen 13, 2010 10:17 pm

Io penso che li spedirò inseriti prima in una busta di plastica (tipo quelle proprio dei tovagliolini di carta) e poi le inserisco in una busta di quelle gialle foderate. Secondo te i tovagliolini vanno spediti tutti insieme? Io ho capito così, visto che si pò partecipare una sola volta.
Rossana
Rossana
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 07.03.66
Località : Pontassieve (Fi)
Umore : quasi sempre buono
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://rossanamorandini.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Re: Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da vayda Mer Gen 13, 2010 10:23 pm

si, tutti insieme!!comunque se noti sul sito ci sono due concorsi diversi, io ho segnalato solo il primo :) nel secondo bisogna spedire qualcosa in più e il premio è più ricco!

anch'io pensavo alle buste foderate...mi sa che lo faccio ^___^
vayda
vayda
ADMIN
ADMIN

Femmina Sagittario Compleanno : 09.12.83
Località : ::Seconda stella a destra::
Umore : sereno..ahhhhlleluia
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://grafica4fun.leo.it

Torna in alto Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Re: Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da suzzu Sab Gen 16, 2010 6:16 pm

mmmh! secondo me si perdono solo tovaglioli e si arricchisce solo chi ha creato il concorso...
poi non so come funzionano questi concorsi... ma voi ci credete????
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Re: Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da Rossana Sab Gen 16, 2010 8:16 pm

Non conosco questo in particolare, ma so che in molti blog fanno gli swap, che sono esattamente come abbiamo fatto noi per i regalini di Natale, e in genere tutto funziona perché poi postano le foto. Comunque, male che vada la rimessa è minima, un euro dei tovaglioli più la spedizione. Si può tentare che dite?
Rossana
Rossana
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 07.03.66
Località : Pontassieve (Fi)
Umore : quasi sempre buono
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://rossanamorandini.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Re: Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da vayda Dom Gen 17, 2010 6:08 pm

io ci credo perchè non è novità, lo fanno in tantissimi e poi non ci vuole nulla a denunciare un sito per truffa, quindi non credo proprio che quella ragazza voglia rischiare ^___^
vayda
vayda
ADMIN
ADMIN

Femmina Sagittario Compleanno : 09.12.83
Località : ::Seconda stella a destra::
Umore : sereno..ahhhhlleluia
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://grafica4fun.leo.it

Torna in alto Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Re: Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da suzzu Dom Gen 17, 2010 6:52 pm

si ho visto il sito di lei..ha ben tre swap al momento... mmmh! ci penserò un pò!
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Re: Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da luisa227 Mar Feb 09, 2010 7:16 pm

Ciao ragazze! Mi fa piacere avere visto che avete parlato del mio swappacandy! Si, eccomi qui! sono "l'inventrice" dello swappacandy!! Piacere di conoscervi! Il mio nome è Luisa.

Volevo solo avvisarvi che purtroppo x altri impegni non ho potuto seguire gli swap sul mio sito, anche perchè avendolo appena messo on-line non ho potuto testare bene se il concorso fosse chiaro o meno.

Comunque... innanzitutto appena (tra alcuni giorni, dopo il 23 febbraio) riusciro ad occuparmi del sito ri-attiverò anche altriswappacandy (e naturalmente ve lo farò sapere!).
Per la spedizione... lo so, è un po' una scocciatura però è l'unica soluzione che mi è saltata alla mente, anke perchè la parola swap indica appunto uno scambio, e diciamo che chi vince si aggiudica oltre il premio di base anche quello che hanno spedito gli altri partecipanti.
Poi comunque ci son o anke candy normali senza swap, dove non cè da spedire nulla!
Altra cosa... i tovagliolini vanno spediti tutti insieme in una busta come ha detto Rossana.
Altra cosa (x suzzu): credimi, non mi arricchisco per nulla, anzi! In realtà comprare il materiale è anke per me una bella spesa! però mi piace e lo faccio volentieri, per 2 motivi: 1) mi piace e mi diverte ricevere e mandare qualcosa 2) anke per una questione di aumento di visite al sito (il mio obiettivo sarebbe quello di farlo diventare non un sito mio, ma di tutti...insomma creare un gruppo!). E poi, come han già detto altre, non mi andrebbe proprio essere denunciata per truffa in questo modo! sarebbe proprio una cretinaggine x una che ha ormai 30 anni! :-)

Bon , questo è tutto! cmq se qualcosa non è kiaro chiedetemi pure... così aggiorno il sito e lo rendo più chiaro possibile! poi quelli non sarenno gli unici swappacandy, ne inserirò altri e aggiornerò le date di quelli già presenti in modo da riaprire la gara.
Poi... x la spedizione del materiale, dovrebbe venirvi scritto l'indirizzo... semmai fate delle prove scrivendo nel commento solo la parola "prova" così non vi tengo in considerazione e capisco che state testando se funziona tutto (anzi se qualcuna ci prova e mi fa sapere se VEDE l'indirizzo...sarebbe tanto gentile!).

per vedere l'indirizzo dovete, nella seconda pagina dopo aver compilato il form, cliccare sul link ATTIVA PARTECIPAZIONE SWAPPACANDY


Ciao e ancora grazie x la considerazione!
Un bacio
luisa


Ultima modifica di luisa227 il Lun Feb 15, 2010 1:43 pm - modificato 1 volta.

luisa227
Giovane Amica
Giovane Amica

Femmina Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Re: Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da Simmy Mar Feb 09, 2010 10:25 pm

ciao luisa...dai vieni a presentari nella sezione adatta...sara' un piacere averti tra noi..ti aspettiamo
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Re: Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da luisa227 Mer Feb 10, 2010 1:54 pm

Fatto! mI sono presentata! non ho molto tempo x write ma mi impegnerò! Ne approfitto per chiedere se qualcuan di voi mi vuole aiutare per la gestione del sito ben venga!!!! Sto cercando qualcuno che scriva gli articoli (di qualsiasi genere a voi piaccia).

luisa227
Giovane Amica
Giovane Amica

Femmina Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Re: Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da Simmy Mer Feb 10, 2010 2:12 pm

Luisa di questo magari ne possiamo parlare dopo ke ci siamo conosciuti meglio...anke xke' prima e' giusto ke vedo il tuo sito.
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Re: Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da vayda Ven Feb 12, 2010 11:34 am

Ciao Luisa, grazie delle informazioni :)
per me la scocciatura è fare la fila alle poste, non per altro ehehhehe
siccome in quest'ultimo periodo di fila ne ho fatta tanta tra pacchetti e ricariche postpay la voglia mi è passata!
vedrò cosa fare..la cosa mi attira tantissimo ^___^
vayda
vayda
ADMIN
ADMIN

Femmina Sagittario Compleanno : 09.12.83
Località : ::Seconda stella a destra::
Umore : sereno..ahhhhlleluia
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://grafica4fun.leo.it

Torna in alto Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Re: Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da luisa227 Lun Feb 15, 2010 1:46 pm

ciao! Volevo avvertire che ho riattivato gli swappacandy e presto ci saranno come premi i prodotti della NICI. Ricordatevi solo quello che vi ho detto sopra , cioè che dovete ricordarvi di, nella seconda pagina dopo aver compilato il form, cliccare sul link ATTIVA PARTECIPAZIONE SWAPPACANDY altrimenti non vi fa vedere il mio indirizzo. questo vale solo per gli swappacandy in cui bisogna spedire qualcosa, mentre per il resto (candy) non è necessario.

Baci
Luisa

luisa227
Giovane Amica
Giovane Amica

Femmina Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Swappacandy sul decoupage Empty Re: Swappacandy sul decoupage

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.