Insieme ce la possiamo fare...
Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando volete

esempi di lettere di presentazione

Andare in basso

Normale esempi di lettere di presentazione

Messaggio Da anna il Sab Feb 13, 2010 11:23 am

ecco alcuni esempi di lettere di presentazione,io ne prendo spesso spunto,ovviamente poi si modificano in base al proprio profilo:

Con riferimento all'inserzione pubblicata sul quotidiano "IL QUOTIDIANO" del 5 marzo u. s., vorrei sottoporre alla Vostra attenzione il mio curriculum vitae, augurandomi che possa essere di Vostro interesse.

Sono un neolaureato in Economia e Commercio, interessato al settore Marketing ed alla Comunicazione. Sono dinamico, creativo e predisposto alle pubbliche relazioni. Ho uno spiccato senso del dovere e sono pieno di entusiasmo.

Pur non avendo maturato alcuna esperienza "sul campo" sono sicuro di riuscire a sviluppare, in breve tempo, le competenze specifiche che sono richieste nell'inserzione.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e nell'attesa Vi porgo distinti saluti.

Allego il curriculum vitae con il consenso al trattamento dei dati personali da me forniti.

Firma

[/color]

Spett. le ……….

Sono un laureato in Scienze Statistiche ed Economiche con votazione 102/110. Sperando di poter essere inserito nella Vs. Azienda allego il curriculum vitae. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali come previsto dalla legge 675/96.

Distinti saluti

Alessandro

“lavorare per voi? un sogno!

facciamo così, vi invio il mio CV, si fa leggere in

5 minuti esatti, chissà che non ne valga la pena!

una sola preghiera: con la stessa attenzione e curiosità

con cui ogni volta mi soffermo a guardare le vostre

pubblicità, ecco,mi piacerebbe che allo stesso modo

Voi leggeste l'allegato che vi invio.

Buona lettura,

saluti a tutto il grande staff Balloon, Giorgia”

“Speriamo di incuriosirvi!!!