Insieme ce la possiamo fare...
Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando volete

esempi di lettere di presentazione

Andare in basso

Normale esempi di lettere di presentazione

Messaggio Da anna il Sab Feb 13, 2010 11:23 am

ecco alcuni esempi di lettere di presentazione,io ne prendo spesso spunto,ovviamente poi si modificano in base al proprio profilo:

Con riferimento all'inserzione pubblicata sul quotidiano "IL QUOTIDIANO" del 5 marzo u. s., vorrei sottoporre alla Vostra attenzione il mio curriculum vitae, augurandomi che possa essere di Vostro interesse.

Sono un neolaureato in Economia e Commercio, interessato al settore Marketing ed alla Comunicazione. Sono dinamico, creativo e predisposto alle pubbliche relazioni. Ho uno spiccato senso del dovere e sono pieno di entusiasmo.

Pur non avendo maturato alcuna esperienza "sul campo" sono sicuro di riuscire a sviluppare, in breve tempo, le competenze specifiche che sono richieste nell'inserzione.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e nell'attesa Vi porgo distinti saluti.

Allego il curriculum vitae con il consenso al trattamento dei dati personali da me forniti.

Firma

[/color]

Spett. le ……….

Sono un laureato in Scienze Statistiche ed Economiche con votazione 102/110. Sperando di poter essere inserito nella Vs. Azienda allego il curriculum vitae. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali come previsto dalla legge 675/96.

Distinti saluti

Alessandro

“lavorare per voi? un sogno!

facciamo così, vi invio il mio CV, si fa leggere in

5 minuti esatti, chissà che non ne valga la pena!

una sola preghiera: con la stessa attenzione e curiosità

con cui ogni volta mi soffermo a guardare le vostre

pubblicità, ecco,mi piacerebbe che allo stesso modo

Voi leggeste l'allegato che vi invio.

Buona lettura,

saluti a tutto il grande staff Balloon, Giorgia”

“Speriamo di incuriosirvi!!!

“Vi scrivo in risposta al Vs annuncio apparso sulla Repubblica il 16/05 c.m. Allego alla presente il mio cv.
Distinti saluti Manrica”

Egregio dottore,
ho da poco conseguito il diploma di corrispondente in lingue estere e ho una buona conoscenza sia della lingua inglese sia di quella francese.
Rispondo all'inserzione della Sua azienda perché ritengo di possedere i requisiti e lo spirito di iniziativa richiesti.
Ho avuto modo di mettere alla prova quest'ultima capacità in altre occasioni, come potrà rilevare nel curriculum allegato.
RingraziandoLa per l'attenzione rimango a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento e per un eventuale colloquio. Con i migliori saluti.

Sara Michelini

In relazione all’inserzione comparsa sulla Nazione del 4 marzo 2009, vorrei sottoporre alla
Vostra attenzione la mia candidatura.
Come risulta dal curriculum allegato, ho il diploma di ragioniere e una breve ma
significativa esperienza come impiegato contabile.
Sono una persona dinamica, precisa, affidabile e particolarmente interessata al profilo
professionale da Voi richiesto.
Sono disponibile a trasferte di lavoro, ad assunzioni temporanee o part time e ad eventuali corsi
di formazione.

In attesa di un gentile riscontro, porgo distinti saluti.
MARIO ROSSI

[/color]
Gent.mo dott. Borghieri,

sono un neodiplomato in informatica alla ricerca del primo impiego. Non posso, pertanto, vantare alcuna esperienza professionale, ma Le garantisco che sono estremamente motivato al lavoro e disponibile all'apprendimento. Sono inoltre una persona precisa, affidabile e accetterei senza difficoltà di trasferirmi in qualsiasi località d'Italia.

Sarei molto lusingato se Lei volesse incontrarmi per un colloquio di lavoro o comunque anche solo per ottenere alcuni suggerimenti per intraprendere la professione di programmatore.

Distinti saluti
anna
Amica suprema
Amica suprema

Femmina Pesci Compleanno : 04.03.81

Torna in alto Andare in basso

Normale Re: esempi di lettere di presentazione

Messaggio Da Simmy il Sab Feb 13, 2010 11:25 am

anna grazie utilissimo...sono contenta che diamo sempre consigli...

Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Umore : Serena

http://simmy.forumattivo.com

Messaggio Da anna il Sab Feb 13, 2010 1:11 pm

si le ho postate infatti xkè sn molto utili,cm servono spesso a me ho pensato che potevano servire anche a voi
anna
Amica suprema
Amica suprema

Femmina Pesci Compleanno : 04.03.81

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: