Insieme ce la possiamo fare...
SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteSONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Fiori-1

Unisciti al forum, è facile e veloce

Insieme ce la possiamo fare...
SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteSONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Fiori-1
Insieme ce la possiamo fare...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)

+2
Simmy
suzzu
6 partecipanti

Andare in basso

*Diario alimentare* o solo *sostegno costante* ???

SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Vote_lcap14%SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Vote_rcap 14% 
[ 1 ]
SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Vote_lcap14%SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Vote_rcap 14% 
[ 1 ]
SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Vote_lcap14%SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Vote_rcap 14% 
[ 1 ]
SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Vote_lcap57%SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Vote_rcap 57% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 7
 
 

SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Empty SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)

Messaggio Da suzzu Lun Gen 31, 2011 2:17 pm

allora ragazze, visto che il diario in poche lo aggiorniamo..quasi nessuno.. o cmq si inizia e non si continua..

che ne dite di restare in contatto solo sul thread * sostegno costante * proposto da Polla???

oppure potremmo aprire un altro thread scrivendo e RIMPROVERANDOCI dei nostri sgarri... o semplicemente restiamo a scrivere i nostri diari, non importa cosa mangiamo..ma scriviamo GIORNALMENTE se la dieta è stata seguita correttamente ed in caso di qualche sgarro si scrive SOLO lo sgarro????

almeno per capire in un mese quanti SGARRI si sommano e quanto ci portano a non dimagrire o a ingrassare..

che ne dite??
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Empty Re: SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)

Messaggio Da Simmy Lun Gen 31, 2011 2:27 pm

Usiamo anke il diaro come angolo di sfogo
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Empty Re: SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)

Messaggio Da Rossana Lun Gen 31, 2011 4:37 pm

Io direi di tenere entrambi, il sostegno costante è utile per un soccorso immediato (non viene spesso di andare a controllare i diari delle altre) mentre il diario è vero che non viene aggiornato spesso, ma comunque è un riferimento, possiamo sempre usarlo se ce la facciamo.
Rossana
Rossana
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 07.03.66
Località : Pontassieve (Fi)
Umore : quasi sempre buono
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://rossanamorandini.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Empty Re: SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)

Messaggio Da suzzu Lun Gen 31, 2011 4:43 pm

okok..allora stasera aprirò i diari del mese di febbraio =)
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Empty Re: SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)

Messaggio Da Polla Lun Gen 31, 2011 8:48 pm

io in pratica l'avevo già detto che non avrei usato il diario per annotare la dieta!! lol!
però la tua proposta in effetti ha senso perchè non sono molto freqentati! ma sono comunuque uno spazio personale...anche io credo sia bene lasciare entrambi!
Polla
Polla
Amica di fiducia
Amica di fiducia

Femmina Sagittario Compleanno : 30.11.89
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Empty Re: SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)

Messaggio Da engy89_a Lun Gen 31, 2011 10:24 pm

io trovo giuato di lasciarli entrambi
engy89_a
engy89_a
Amica eccellente
Amica eccellente

Femmina Acquario Compleanno : 06.02.89
Località : siena
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Empty Re: SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)

Messaggio Da *Ginevra* Mar Feb 01, 2011 10:58 am

Anche io direi di tenere entrambi....PEr aggiornarci, sfogarci, chiedere pareri....
*Ginevra*
*Ginevra*
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 23.02.90
Località : Provincia di Lucca
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)  Empty Re: SONDAGGIO: leggete prima ciò che ho da dirvi, poi voterete ANCHE CON PIù RISPOSTE ( la scelta è multipla)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.