Insieme ce la possiamo fare...
Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando volete

Noi e il mondo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normale Noi e il mondo

Messaggio Da ventodibrughiera il Mar Feb 15, 2011 6:01 pm

Ognuno vive la propria vita chi meglio chi peggio e non intendo in senso economico ma intendo nel profondo, nel come si rapporta con se e con il mondo circostante , a osservatore attento questo modo di porsi lo si vede da ogni atteggiamento , non solo nella vita reale ma anche in quella diciamo virtuale dove tutto è filtrato dalle parole e da eventuali emoticon....
Bisogna domandarsi perchè si hanno certi atteggiamenti e come ci poniamo di fronte ad essi.....cosi come ci si pone di fronte alle aspettative...l'argomento è ampio......chi si fa avanti??
ventodibrughiera
Amica Vera
Amica Vera

Femminile Località : Piacenza

Tornare in alto Andare in basso

Normale Re: Noi e il mondo

Messaggio Da gattinas il Mer Feb 16, 2011 12:42 pm

sii...un po' piu' chiara....circoscrivi l'argomento.....e il concetto..magari con una domanda specifica...... sunny
gattinas
Amica speciale
Amica speciale

Femminile Cancro Compleanno : 28.06.60
Umore : ballerino...

Messaggio Da ventodibrughiera il Mer Feb 16, 2011 3:12 pm

gattinas ha scritto:sii...un po' piu' chiara....circoscrivi l'argomento.....e il concetto..magari con una domanda specifica...... sunny
non c'è in se domanda specifica è un argomento ampio , come siamo di fronte al mondo come ci poniamo, quali emozioni proviamo davanti ai vari eventi ognuno è libero nell'area dell'emozione di scrivere sull'argomento altrimenti è come essere a scuola a domanda diretta rispondo..preferisco i temi a ruota libera altrimenti ci sono troppi filtri
ventodibrughiera
Amica Vera
Amica Vera

Messaggio Da Mary il Dom Feb 20, 2011 7:54 pm

...come mi pongo di fronte al mondo reale o virtuale che sia?..con estrema diffidenza....personalmente non sono una persona apertissima perchè considerati i precedenti preferisco anche così...questo fa di me una persona allontanabile.....il fatto è che mi rendo conto che più cerchiamo di aprirci al mondo qualunque esso sia e più siamo soli....prima di tutto bisogna stare bene con se stessi...ecco il perchè della nascita di tanti social network e forum vari....necessitiamo degli estranei..perchè spesso parlare dei propri stati d'animo a chi ci conosce non è semplice....il problema è che fino a che punto ci si può fidare anche degli estranei....
Mary
Amica suprema
Amica suprema

Femminile Cancro Compleanno : 17.07.80
Umore : Lunatica!! o___O

Messaggio Da Simmy il Dom Feb 20, 2011 9:15 pm

Gia' Rolling Eyes

Simmy
ADMIN
ADMIN

Femminile Capricorno Compleanno : 20.01.78
Umore : Serena

http://simmy.forumattivo.com

Messaggio Da ventodibrughiera il Mer Feb 23, 2011 2:48 pm

Noi e il mondo non solo nel rapporto con le persone ma anche come ci interessa il mondo , ad esempio io sono curiosa non dei fatti altrui ma di come è fatto il mondo , in tutti i suoi aspetti scienze natura tecnologia , mi piace osservare e imparare , apprendere sempre cose nuove , fare nuove esperienze provare nuove cose , ad esempio qui da noi c'è un ristorante libanese, a parte esplorare la cucina con sapori a me sconosciuti la coppia che lo gestisce mi piace molto lei è una sign laureata che mi ha portato in un mondo a me sconosciuto mi ha fatto vedere un bellissimo libro di foto dove c'era il prima e il dopo di luoghi devastati dalla guerra mi ha guidato in una conoscenza del suo paese sono andata a vedere una sera la ragazza che 2 volte alla settimana si esibisce nella danza del ventre libanese anch'essa è stata con qualcuno accanto che ti spiega un viaggio bellisssimo che ha coinvolto molti sensi .

Delle persone mi piace capire , soprattutto mi piace osservarle soprattutto in luoghi di aggregazione quante cose si evincono da sguardi posizioni espressioni.

La natura deve essere osservata senza voler mutare o interagire essa va osservata colta e assaporata ....
ventodibrughiera
Amica Vera
Amica Vera

Messaggio Da Mary il Mer Feb 23, 2011 9:39 pm

..piacerebbe molto anche a me ..conoscere persone di culture diverse...cibri...odori..religioni..ma questo non può avvenire se non vado via da qui...già se mi sposto a catania volendo.. lol! ....la crescita mentale...culturale è uno stimolo per migliorarsi..capirsi..conoscere noi stessi...
Mary
Amica suprema
Amica suprema

Femminile Cancro Compleanno : 17.07.80
Umore : Lunatica!! o___O

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili