Insieme ce la possiamo fare...
Ve ne parlavo in quattro chiacchiere... Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteVe ne parlavo in quattro chiacchiere... Fiori-1

Unisciti al forum, è facile e veloce

Insieme ce la possiamo fare...
Ve ne parlavo in quattro chiacchiere... Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteVe ne parlavo in quattro chiacchiere... Fiori-1
Insieme ce la possiamo fare...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ve ne parlavo in quattro chiacchiere...

2 partecipanti

Andare in basso

Ve ne parlavo in quattro chiacchiere... Empty Ve ne parlavo in quattro chiacchiere...

Messaggio Da aletta25 Gio Apr 14, 2011 12:37 pm

Vi metto il link dell'azienda che fa sondaggi con la quale ho preso la macchina del pane.
http://www.progettofamiglie-nielsen.com/
Non ho guardato se potete dare i vostri dati dal sito, eventualmente se siete interessate mi mandate nome, cognome, città in cui vivete e numero di telefono... io passo i dati a loro che vi contatterenno, vi spiegheranno tutto e poi deciderete se aderire o meno. Senza impegno, insomma. Comunque i premi arrivano, vista la mia macchina del pane!!!
aletta25
aletta25
Amica Vera
Amica Vera

Femmina Località : Verona
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ve ne parlavo in quattro chiacchiere... Empty Re: Ve ne parlavo in quattro chiacchiere...

Messaggio Da suzzu Gio Apr 14, 2011 10:09 pm

infatti è la nielsen =))) io collaboro con loro ^_^ scaricando un programma che mi controlla cosa ricerco su internet ^_^ e mi regalano bbuoni per l'IKEA ^_^
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ve ne parlavo in quattro chiacchiere... Empty Re: Ve ne parlavo in quattro chiacchiere...

Messaggio Da aletta25 Ven Apr 15, 2011 3:22 pm

Non so se è la stessa ditta, o magari fanno parte di 2 "rami" diversi... perchè la "mia" si chiama ACNielsen e il logo è diverso...
aletta25
aletta25
Amica Vera
Amica Vera

Femmina Località : Verona
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ve ne parlavo in quattro chiacchiere... Empty Re: Ve ne parlavo in quattro chiacchiere...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.