Insieme ce la possiamo fare...
Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK? Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteChe mondo sarebbe senza....FACEBOOK? Fiori-1

Unisciti al forum, è facile e veloce

Insieme ce la possiamo fare...
Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK? Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteChe mondo sarebbe senza....FACEBOOK? Fiori-1
Insieme ce la possiamo fare...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK?

4 partecipanti

Andare in basso

Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK? Empty Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK?

Messaggio Da Simmy Lun Ott 31, 2011 3:10 pm

Che ne pensate?Dite la vostra....
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK? Empty Re: Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK?

Messaggio Da Rossana Mar Nov 01, 2011 9:29 am

Secondo me sarebbe un mondo migliore. E' l'apoteosi della falsità e del narcisismo. Ognuno lì sbatte in bacheca tutti i fatti suoi, le foto delle gite, dei bambini, foto osé, e poi si lamenta che la gente si impiccia della sua vita. Tutti si affannano per avere più "amici" e poi quegli amici ti passano davanti in paese e manco ti salutano. Ti fanno gli auguri per il compleanno e poi quando ti vedono non te li fanno a voce.
A me piace Internet, mi piacciono i siti, i blog, i forum. Tutto. ma Facebook proprio non lo reggo.
Rossana
Rossana
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 07.03.66
Località : Pontassieve (Fi)
Umore : quasi sempre buono
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://rossanamorandini.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK? Empty Re: Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK?

Messaggio Da suzzu Lun Nov 14, 2011 12:13 am

hhhhhh! parole sante ROssana ^_^... ma chi mi ci porta a me su faceboook.. è buono solo per gli scambi e i negozietti dei bijoux.BASTA!!!
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK? Empty Re: Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK?

Messaggio Da vayda Lun Nov 21, 2011 5:16 pm

A me non dispiaceva perchè giocavo molto..per me era svago e sfogo allo stesso tempo, peccato però che un bel giorno mi hanno disattivato il profilo dicendomi che mi ero registrata con un nick e non con il mio vero nome! silent
vorrei tanto sapere chi ha fatto le segnalazioni per farmi bannare, anche se una mezza idea già ce l'ho.. Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK? 944407
vayda
vayda
ADMIN
ADMIN

Femmina Sagittario Compleanno : 09.12.83
Località : ::Seconda stella a destra::
Umore : sereno..ahhhhlleluia
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://grafica4fun.leo.it

Torna in alto Andare in basso

Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK? Empty Re: Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK?

Messaggio Da Simmy Lun Nov 21, 2011 6:43 pm

Condivido a pieno ross sopratutto quando dice ke gli amici quando ti incontrano manco ti salutano...e' vero anke ke si io ho messo molte foto ma x fortuna ho anke incontrato parenti ormai dispersi....ke e' stato anke un piacere...con alcuni di molto lontano ora ci facciamo anke le video....mentre come ida ankio gioco tanto...mi diverto...ma e' anke vero ke se nn lo inventavano era molto meglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK? Empty Re: Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK?

Messaggio Da suzzu Mar Nov 22, 2011 12:06 am

no Ida tranquilla non ti ha senalato nessuno...a tante mie amicizie hanno disattivato il nick per lo stesso motivo =((((
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK? Empty Re: Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK?

Messaggio Da Simmy Mar Nov 22, 2011 6:57 am

veroooooooooo a me anke quello della stanhome hanno bloccato...uffhi...ma ne ho aperto un'altro....uahauhauahuahauha
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK? Empty Re: Che mondo sarebbe senza....FACEBOOK?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.