Insieme ce la possiamo fare...
Regalino per Simmy... Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteRegalino per Simmy... Fiori-1

Unisciti al forum, è facile e veloce

Insieme ce la possiamo fare...
Regalino per Simmy... Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteRegalino per Simmy... Fiori-1
Insieme ce la possiamo fare...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regalino per Simmy...

Andare in basso

Regalino per Simmy... Empty Regalino per Simmy...

Messaggio Da Ospite Gio Lug 02, 2009 7:56 am

Simmy,
è da un po' di tempo che volevo farti un pensierino, ma non da tenere nel web... qualcosa che potessi stampare e tenere
sia come ricordo e come possibilità di ricordarti che tu puoi fare davvero tutto... spesso ti butti giù e quindi spero che questo pensierino possa
farti pensare non solo a me, ma a tutto il forum con dolcezze e ti possa far ricordare che non bisogna mai perdersi d'animo... cheers

Regalino per Simmy... Segnal10

non è animato ne altro, perchè vorrei proprio che tu lo stampassi e lo usassi per quello che è un segnalibro... un po' speciale... perchè mettiamola così...è magico :ddv: quando lo guarderai ti ricorderai che ci sono persone anche se dietro uno schermo che ti vogliono bene, e allora ti ricorderai anche che puoi farcela in ogni cosa cheers

ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regalino per Simmy... Empty Re: Regalino per Simmy...

Messaggio Da Simmy Gio Lug 02, 2009 8:04 am

Monica ma sei dolcissima...mi hai lasciato senza parole...sai io apprezzo molto questi gesti Regalino per Simmy... 101224 lo stampero' sicuramente e lo portero' sempre con me...ovunque...xke' a volte ho bisogno di questo corraggio anke quando sono fuori...cosi' lo potro' guardare e ricordarmi di voi...guarda sono molto felice...hai fato' una cosa splendida...da te me lo devo aspettare xke' sei una dolcissima persona...non so' come ringraziarti... Regalino per Simmy... 582916
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Regalino per Simmy... Empty Re: Regalino per Simmy...

Messaggio Da Ospite Gio Lug 02, 2009 8:24 am

Smu@@@@@@@@ck che brivido leggerVi ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regalino per Simmy... Empty Re: Regalino per Simmy...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.