Insieme ce la possiamo fare...
Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteBasi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Fiori-1

Unisciti al forum, è facile e veloce

Insieme ce la possiamo fare...
Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteBasi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Fiori-1
Insieme ce la possiamo fare...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Basi - x ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche

Andare in basso

Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Empty Basi - x ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche

Messaggio Da Ospite Ven Lug 10, 2009 7:40 am

Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche 1jalj5Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Zohtlk

Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Smegyb

Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Of7lh4Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Erkgmo



Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Smvm87Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche N2o9hf

Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche KrermBasi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche 2rhmuww
Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Nzvcl

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Empty Re: Basi - x ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche

Messaggio Da Ospite Ven Lug 10, 2009 8:42 am

Programmi usati Photofiltre ...e Jash animation

baci baci ....


TUTORIAL: Partendo da una base ... trovata sul web di una bellissima farfalla ...
Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche 531e2p
Con il programma JASC e con l'aiuto dei pennelli, selezionando i vari
colori riempimento etc.... sono andata a coprire tutte le zone con
colori adeguati .....
ed ottengo questo:
Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Jtnsc5
Ho ritagliato una parte di ala e l'ho salvata a parte
poi con il programma PHOTOFILTRE ho duplicato l'ala
per il numero di fotogrammi di cui è composto il glietter
e l'ho salvata in una cartella con alaverde 1-2-3
riempendo tutte le parti dello stesso colore con il glitter intonato .....
ed ho ottenuto la mia ala glitterata ....
Riaprendo di nuovo JASC con "CREAZIONE GUIDATA ANIMAZIONE"
ho richiamato i miei fotogrammi glitterati ed ecco la nostra ala
scintillante:
Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche 2vakv0m
Idem con l'altra che ho denominato ala viola:
Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Ju8ufq
Mo che abbiamo le nostre ali personalizzate le possiamo incollare
e creare con esse quel che più di piace ....
e questo un primo esempio ... ma possiamo creare con siffatto
sistema tutto quello che desideriamo ....
Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche 6ofl8z

La dimensione può essere variata sempre con il programma Jasc
alla voce RIDIMENSIONA ANIMAZIONE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Empty Re: Basi - x ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche

Messaggio Da Ospite Ven Lug 10, 2009 8:50 am

Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche 29c758hBasi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche 2a4y9lk

Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche 11m9mpgBasi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche 34688cx
Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche 2v0h2c3Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche 2q9fedj
Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche AxemaaBasi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche 2r3fggg

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Empty Re: Basi - x ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche

Messaggio Da Ospite Ven Lug 10, 2009 8:51 am

Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche F2kieaBasi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Vr5547Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche 15x3bt0
Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche I3za4nBasi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Sz74pc
Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Sv53rrBasi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Xzuq1
Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche W2dds7Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche 1zg6p8i

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basi - x  ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche Empty Re: Basi - x ali di Fata, Elfi e Creature Fantastiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.