Insieme ce la possiamo fare...
3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando volete3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Fiori-1

Unisciti al forum, è facile e veloce

Insieme ce la possiamo fare...
3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando volete3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Fiori-1
Insieme ce la possiamo fare...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3^ Lezione - Materiali indispensabili

5 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Empty Re: 3^ Lezione - Materiali indispensabili

Messaggio Da suzzu Mar Nov 10, 2009 12:33 pm

e chi mi ci porta??? è a 20 minuti da casa mia... T_T

suzzu
moderatore
moderatore

Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Empty Re: 3^ Lezione - Materiali indispensabili

Messaggio Da anna Mar Nov 10, 2009 1:01 pm

c'era anche all'auchan ma x te è ancora più distante.. prova alle zagare nel supermercato che c'è li sicuramente lo trovi...

anna
Amica suprema
Amica suprema

Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Empty Re: 3^ Lezione - Materiali indispensabili

Messaggio Da vayda Mar Nov 10, 2009 3:57 pm

anna ha scritto:ma nn è quello che usano i carozzieri?

si ma sono due cose diverse 3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 605723

vayda
ADMIN
ADMIN

Data d'iscrizione : 28.07.09

http://grafica4fun.leo.it

Torna in alto Andare in basso

3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Empty Re: 3^ Lezione - Materiali indispensabili

Messaggio Da anna Mar Nov 10, 2009 4:08 pm

vayda ha scritto:
anna ha scritto:ma nn è quello che usano i carozzieri?

si ma sono due cose diverse 3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 605723

nei primi post mi era sembrato di aver capito quella ruvida, infatti nn capivo xkè la chiamassi nastro carta e nn capivo a cosa servisse x dipingere un piatto adesso ho tutto più chiaro, a volte la testa la lascio tra le nuvole lol! 3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 660403 3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 780123

anna
Amica suprema
Amica suprema

Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Empty Re: 3^ Lezione - Materiali indispensabili

Messaggio Da vayda Mar Nov 10, 2009 4:14 pm

capita ehehhe!! 3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Lol

anche io all'inizio pensavo fosse la carta, invece è il nastro carta, completamente diverso dal primo ^__^

vayda
ADMIN
ADMIN

Data d'iscrizione : 28.07.09

http://grafica4fun.leo.it

Torna in alto Andare in basso

3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Empty Re: 3^ Lezione - Materiali indispensabili

Messaggio Da anna Mar Nov 10, 2009 4:26 pm

lol! lol!

cmq rossana dove sei io nn vedo l'ora di iniziareeee

anna
Amica suprema
Amica suprema

Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Empty Re: 3^ Lezione - Materiali indispensabili

Messaggio Da Rossana Mar Nov 10, 2009 9:42 pm

Scusate oggi mi sono collegata solo pochi minuti. Domani pomeriggio si parte con il primo passo. Pronte, attente, via!!!

Rossana
moderatore
moderatore

Data d'iscrizione : 18.04.09

http://rossanamorandini.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Empty Re: 3^ Lezione - Materiali indispensabili

Messaggio Da Rossana Mer Nov 11, 2009 8:01 am

Allora, ho aperto una cartellina per ognuna di voi nella sezione Work in Progress. Ognuna di voi metterà nella propria cartellina le foto del lavoro ad ogni passaggio, le difficoltà incontrate, i dubbi. Se avete dubbi NON proseguite nel lavoro ma chiedete prima, perché alcuni errori si rimediano, altri no e si rischia di dover iniziare daccapo. Visto che avete materiali diversi tipo la carta e la vernice, seguirò ognuna separatamente indicando ad ognuna i passaggi che dovrà eseguire. A dopo!

Rossana
moderatore
moderatore

Data d'iscrizione : 18.04.09

http://rossanamorandini.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Empty Re: 3^ Lezione - Materiali indispensabili

Messaggio Da anna Mer Nov 11, 2009 9:45 am

bene cheers

anna
Amica suprema
Amica suprema

Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Empty Re: 3^ Lezione - Materiali indispensabili

Messaggio Da vayda Mer Nov 11, 2009 9:53 am

grandeeee 3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Icon_cheers 3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 584890
vayda
vayda
ADMIN
ADMIN

Femmina Sagittario Compleanno : 09.12.83
Località : ::Seconda stella a destra::
Umore : sereno..ahhhhlleluia
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://grafica4fun.leo.it

Torna in alto Andare in basso

3^ Lezione - Materiali indispensabili - Pagina 5 Empty Re: 3^ Lezione - Materiali indispensabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.