Insieme ce la possiamo fare...
Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteCosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Fiori-1

Unisciti al forum, è facile e veloce

Insieme ce la possiamo fare...
Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteCosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Fiori-1
Insieme ce la possiamo fare...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola?

+2
connie
Simmy
6 partecipanti

Andare in basso

Sondaggio

Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Vote_lcap88%Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Vote_rcap 88% 
[ 7 ]
Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Vote_lcap12%Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Vote_rcap 12% 
[ 1 ]
Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Vote_lcap0%Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 8
 
 

Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Empty Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola?

Messaggio Da Simmy Lun Set 27, 2010 2:17 pm

1)Favorevole
2)Contraria
3)Indifferente
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Empty Re: Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola?

Messaggio Da Simmy Lun Set 27, 2010 2:23 pm

ottima iniziativa
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Empty Re: Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola?

Messaggio Da connie Lun Set 27, 2010 3:39 pm

Certo almeno ci sarebbe un pò più di tranquillità!!!!!!!!!!

connie
Amica eccellente
Amica eccellente

Femmina Scorpione Compleanno : 17.11.74
Località : benevento
Umore : solare
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Empty Re: Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola?

Messaggio Da Rossana Mar Set 28, 2010 8:32 am

Io sono faveorevole. Personalmente Simone on mi ha mai dato problemi riguardo le "forche", semplicemente non si alzava la mattina e restava a dormire quando non voleva andare a scuola, ma almeno non se ne andava in giro senza che io ne fossi a conoscenza...Ma mi metto nei panni dei genitori di quei ragazzi che hanno l'abitudine di uscire di casa la mattina fingendo di andare a scuolka e poi se ne vanno in giro chissà dove, esposti a qualsiasi pericolo senza che i genitori ne siano al corrente...
Rossana
Rossana
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 07.03.66
Località : Pontassieve (Fi)
Umore : quasi sempre buono
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://rossanamorandini.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Empty Re: Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola?

Messaggio Da vayda Mar Gen 18, 2011 3:53 pm

Favorevole dal punto di vista di madre (che non sono)..
io quando non avevo voglia di andare a scuola, semplicemente lo dicevo ai miei, preferivo essere onesta che saltare la scuola e starmene in giro con il terrore di essere scoperta!
vayda
vayda
ADMIN
ADMIN

Femmina Sagittario Compleanno : 09.12.83
Località : ::Seconda stella a destra::
Umore : sereno..ahhhhlleluia
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://grafica4fun.leo.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Empty Re: Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola?

Messaggio Da gattinas Mar Gen 18, 2011 4:45 pm

si si..favorevole!!!non per fare la severa...ma quanti ragazzi ,vedo la mattina gironzolare per strada,che hanno saltato la scuola....un giorno ,ci puo' stare,ma basta non si esageri!!! Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? 48548
gattinas
gattinas
Amica speciale
Amica speciale

Femmina Cancro Compleanno : 28.06.60
Località : ariccia
Umore : ballerino...
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Empty Re: Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola?

Messaggio Da suzzu Mar Gen 18, 2011 9:30 pm

beh! sono stata l'unica a mettere "non favorevole" ma adesso vi spiego.
Sono FAVOREVOLISSIMA da MADRE ( che non sono nemmeno io), ma sfavorevole dal punto che se ogni figlio e ogni madre avessero quella bella amicizia, che credo ci sia nella maggior parte delle famiglie, il figlio non dovrebbe MAI nascondere alla madre della sua marachella.
Non credo che ci sia nulla di male non andare un giorno a scuola e fare quella piccola ed eccitante scappatella tra amici.
capite ciò che vorrei dire?? il senso è che mi piacerebbe che ci fosse sempre sincerità nei rapporti famigliari e che la"minaccia" dell'invio del msg non peggiori questi rapporti di fiducia. solo per questo motivo ho pigiato sulla seconda opzione.

però non è da tutti così... io, come ben sapete, non ho un buon rapporto di amicizia con i miei familiari e.......... ho avuto una bruttissimissima esperienza e se ci fosse stato l'invio del messaggio i miei schifossissimi 16 anni li avrei trascorsi in maniera più "umana"...
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Empty Re: Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola?

Messaggio Da vayda Mer Gen 19, 2011 8:48 am

Si ma infatti se io non avevo voglia di entrare, chiamavo mia madre, "maa..oggi non entro, sto un pò fuori e torno tra un'oretta" e lei certo non è che era la persona più felice del mondo, però apprezzava il fatto che la avvisavo!
Poi dipende da persona a persona, a me stare in giro non piaceva, scherzavamo tra compagni per un pò e poi a casa e sarà successo 3 o 4 volte al massimo!

Comunque ho avuto compagni/pendolari che entravano si e no una volta a settimana, e i genitori ignari di tutto!perchè potevano liberamente girare per il paese senza essere riconosciuti da nessuno, non hanno mai avuto una nota, non sono mai stati sospesi, e i genitori tranquilli..non è giusto!
per questo motivo sono favorevole agli sms!
vayda
vayda
ADMIN
ADMIN

Femmina Sagittario Compleanno : 09.12.83
Località : ::Seconda stella a destra::
Umore : sereno..ahhhhlleluia
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://grafica4fun.leo.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Empty Re: Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola?

Messaggio Da suzzu Mer Gen 19, 2011 9:00 am

si infatti condivido Ida.
io però non avevo la possibilità di vedere i miei amici nel pomeriggio, non avevo la possibilità di un piccolo pigiama party o di mangiare e studiare da qualche compagnetta il pomeriggio. potevo farlo proprio di rado!
quindi figuriamoci se chiamavo mia madre e le dicevo che per un giorno non volevo entrare.

non mi va di raccontare ciò che mi è successo, sarebbe una storia troppo pensante. ma io quell'anno, che ho perso pure l'anno di studi, avevo fatto 83 assenze, non me lo posso scordare. 15- 20 giorni giustificati dall'operazione all'appendicite. ma tutti il resto??? tutto il resto per una mia distrazione e un non andare d'accordo con i miei. adolescenza cretina che solo adesso riesco a capire che potevo benissimo evitare!!!
la cosa che mi fa più paura è che i miei prof alla fine del primo quadrimestre, nel giorno della riunione genitori-figli, non hanno MAI chiesto a mia madre delle svariate assenze...
questo ssi che mi fa paura, non voglio che capiti pure ad altri figli. è giusto che in ogni rapporto di amicizia il genitore debba insegnare e debba lasciar il giusto spazio al proprio figlio. certo è facile parlarne da non madre... ma io vorrò battermi a tutti i costi per far cresce sano, sincero e coraggioso mio figlio.

suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Empty Re: Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola?

Messaggio Da vayda Mer Gen 19, 2011 9:09 am

ho capito e mi dispiace, sono sempre del parere che si arriva a fare determinate cose per un problema di fondo!
quindi ora ripensandoci non sentirti in colpa, ormai è passato, sai che hai sbagliato e ne sei consapevole!

ora però non capisco se sei favorevole o contraria! lol!




vayda
vayda
ADMIN
ADMIN

Femmina Sagittario Compleanno : 09.12.83
Località : ::Seconda stella a destra::
Umore : sereno..ahhhhlleluia
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://grafica4fun.leo.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Empty Re: Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola?

Messaggio Da suzzu Mer Gen 19, 2011 9:48 am

ci sto pensando Ida =D... da un lato sono Favorevole.. dall'altro no. preferirei che i figli parlassero ai genitori senza vergogna. ma d'altronde non si può cambiare la testa di ogni singolo umano.

non voglio che mi prendiate contraddittoria, il fatto è che credo sia un argomento molto delicato...almeno per me!

quindi se questo *invio del msg* potrebbe evitare un passato come il mio o un passato peggiore al mio... SONO FAVOREVOLE lol! Rolling Eyes
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola? Empty Re: Cosa ne pensi dell'invio di un sms nel caso il proprio figlio non si presenta a scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.