Insieme ce la possiamo fare...
Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora) Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteCompleanno Francesco ( 'moroso di Nora) Fiori-1

Unisciti al forum, è facile e veloce

Insieme ce la possiamo fare...
Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora) Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteCompleanno Francesco ( 'moroso di Nora) Fiori-1
Insieme ce la possiamo fare...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora)

4 partecipanti

Andare in basso

Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora) Empty Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora)

Messaggio Da suzzu Mar Apr 05, 2011 10:02 pm

eh si!!! giorno 7 Ciccio compierà ben 26 anni Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora) 101224

come regalo non gli ho potuto fare nulla, al momento, sia in mancanza di soldi che di idee e negozi. Ci sarebbe mezza idea di comprargli delle clip per attaccare le foto una vicino l'altra per creare pareti di foto..ma il negozio si trova a siracusa, quindi se giorno 7 andremo lì potrò comprarli, sennò sarà un altra volta. al momento ho solo un piccolo peluche acquistato da Ikea ( un topino bianco) ed una tavola in sughero per attaccare foto e biglietti... tanto desiderata da lui ma mai comprata. vorrei decorarla un pochino, ma al solito io mi regolo malissimo col tempo.

il regalo migliore spero sia la torta, mi è costata ben 20 euro di spesa...ma tutti ben spesi per il mio cucciolo e da oggi ho iniziato a dedicarmici..essendo la 7 veli, i procedimenti sono lunghiiiiii...ed oggi ho cercato di preparare ciò che potevo ( pan di spagna, pralinè)...

cosa faremo il giorno del compleanno??? credo mi venga a prendere presto, andremo a conservare la torta e poi si vedrà ciò che potremmo fare..forse un giro col quad =D non so!!!!
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora) Empty Re: Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora)

Messaggio Da suzzu Ven Apr 08, 2011 12:37 am

alla fine era più contento dei regali che della torta lol!

la tavola in sughero tantissimo desiderata..non appena l'ha aperta ne è rimasto troppo contento =) attaccato c'era una bustinacon dentro un preservativo fluorescente geek
il topino bianco MORBIDISSIMO gli è piaciuto pure =D sono i suoi animali preferiti, ed in più gli ho regalato una macchina fotografica ( una lomo, la diana f+) fatta in fimo ed attaccata come porta chiavi, ne è rimasto contentissimooooooooo =D che bello!!!!
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora) Empty Re: Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora)

Messaggio Da connie Ven Apr 08, 2011 6:41 am

Allora è andato tutto bene e son felice per voi.......grande Noraaaaaaaaaaaa cheers

connie
Amica eccellente
Amica eccellente

Femmina Scorpione Compleanno : 17.11.74
Località : benevento
Umore : solare
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora) Empty Re: Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora)

Messaggio Da Simmy Ven Apr 08, 2011 8:13 am

Auguriiiiiiiiii Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora) 584890
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora) Empty Re: Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora)

Messaggio Da suzzu Ven Apr 08, 2011 12:46 pm

sisi, grazieeeeeee!!! =)
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora) Empty Re: Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora)

Messaggio Da Polla Ven Apr 08, 2011 6:04 pm

noraaaa auguri in ritardo
perdonooooooo
Polla
Polla
Amica di fiducia
Amica di fiducia

Femmina Sagittario Compleanno : 30.11.89
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora) Empty Re: Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora)

Messaggio Da suzzu Ven Apr 08, 2011 8:43 pm

ma figurati..gli passerò gli auguriiiiiiiiii..grazieeeeeeeeeeeeee!!! =)))
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora) Empty Re: Compleanno Francesco ( 'moroso di Nora)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.