Insieme ce la possiamo fare...
[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando volete[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Fiori-1

Unisciti al forum, è facile e veloce

Insieme ce la possiamo fare...
[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando volete[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Fiori-1
Insieme ce la possiamo fare...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

+5
anna
giuly6292
vayda
Mary
*Ginevra*
9 partecipanti

Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da *Ginevra* Mar Set 29, 2009 2:26 pm

Festeggiate questa festività?
La festeggiavate quando eravate piccole?Come?


Ultima modifica di *Ginevra* il Lun Ott 18, 2010 5:54 pm - modificato 2 volte.
*Ginevra*
*Ginevra*
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 23.02.90
Località : Provincia di Lucca
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da Mary Mar Set 29, 2009 2:51 pm

..assolutamente no......a parte il fatto che non è una festività italiana....l'abbiamo copiata...sono gli Americani a dargli il giusto festeggiamento....tuttalpiù cadendo per il giorno di ogni santi si"festeggia" quello...però mi è capitato di uscire a Catania e vedere gente con costume e maschere....e pub decorati .......ma non la sento proprio... Rolling Eyes
Mary
Mary
Amica suprema
Amica suprema

Femmina Cancro Compleanno : 17.07.80
Località : Prov. Enna
Umore : Lunatica!! o___O
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da *Ginevra* Mar Set 29, 2009 2:57 pm

Neppure io la festeggio solitamente..
Solo quando ero piccola con la mia amica ci divertivamo andando a fare "Dolcetto o scherzetto"..
*Ginevra*
*Ginevra*
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 23.02.90
Località : Provincia di Lucca
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da vayda Mar Set 29, 2009 3:44 pm

no, mai festeggiato!
vayda
vayda
ADMIN
ADMIN

Femmina Sagittario Compleanno : 09.12.83
Località : ::Seconda stella a destra::
Umore : sereno..ahhhhlleluia
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://grafica4fun.leo.it

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da giuly6292 Mer Set 30, 2009 11:49 am

non l'ho mai festeggiata..
quando ero piccola indossavo x casa il cappelo da strega..stop..
tutt'oggi nn faccio niente..solo l'anno scorso la mia compa x farsa ha fatto la festa e ci dovevamo vestire da qualcosa di hallowen..io nn l'ho fatto [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Lol
giuly6292
giuly6292
Amica di fiducia
Amica di fiducia

Femmina Acquario Compleanno : 06.02.92
Località : catania
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da *Ginevra* Mer Set 30, 2009 12:21 pm

Forse quest'anno andiamo qui:
http://www.halloweencelebration.it/
Però ancora nulla di certo!
*Ginevra*
*Ginevra*
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 23.02.90
Località : Provincia di Lucca
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da Mary Mer Set 30, 2009 12:23 pm

..inquietante al punto giusto... Shocked
Mary
Mary
Amica suprema
Amica suprema

Femmina Cancro Compleanno : 17.07.80
Località : Prov. Enna
Umore : Lunatica!! o___O
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da anna Mer Set 30, 2009 1:25 pm

neanche io la festeggio, cm dice mary nn è una festa che ci appartiene, nn mi piace, nn gli do nessun senso
anna
anna
Amica suprema
Amica suprema

Femmina Pesci Compleanno : 04.03.81
Località : catania
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da Simmy Mer Set 30, 2009 1:32 pm

io nemmeno anche se mi piacerebbe trasmetterlo ai bambini..mi piacerebbe che questa cosa si allargasse..l'idea dei bambini che chiedono DOLCETTO O SCHERZETTO mi piace...noi festeggiamo pero' la sera dell'1 novembre
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da Mary Mer Set 30, 2009 3:26 pm

..è bella...ma è americana...cioè loro riescono a renderla veramente bella...per quanto possiamo fare mascherare i bimbi andando porta a porta a chiedere dolcetto o scherzetto...non so quanta gente disposta a dare i dolcetti ci siano..perchè non è nostra tradizione...invece loro proprio ci vivono di stè cose... lol!
Mary
Mary
Amica suprema
Amica suprema

Femmina Cancro Compleanno : 17.07.80
Località : Prov. Enna
Umore : Lunatica!! o___O
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da gattinas Mar Ott 20, 2009 9:02 am

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Hallow11allora ,sono daccordo con le amiche che precedentemente hanno detto che si tratta di una festa ,importata dagli states,come parecchie cose,che poi da noi prendono piede...pero' vi diro' che a me piace da morire.....in questi ultimi anni,coincide col periodo che piu' mi è congeniale,l'autunno,l'arrivo dei primi freddi,delle foglie che cadono,del piacere di stare al calduccio a casa....in genere non è che festeggi,pero' mi piace mettere qualche oggettino e candelina in casa,e preparare qualche piatto,come il risottino alla zucca,è una tradizione....sono molto belle le manifestazioni che fanno in america,coi bimbi che passano a chiedere dolci,si dovrebbero divertire un bel po'.....[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Hallow10
gattinas
gattinas
Amica speciale
Amica speciale

Femmina Cancro Compleanno : 28.06.60
Località : ariccia
Umore : ballerino...
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da Giorgia Mar Ott 20, 2009 9:18 pm

IO POSSO DIRE CHE ADORO HALLOWEEN, è LA MIA FESTA PREFERITA MA CONCORDO CHE è UNA FESTA POCO SENTITA ALMENO QUANDO ERO PICCOLA IO, DICIAMO CHE QUESTA FESTA è VENUTA IN ITALIA NEGLI ULTIMI DIECI ANNI PIU O MENO.
COMUNQUE NON è UNA FESTA "AMERICANA" MA PAGANA OVVERO PRE-CRISTIANA, IN REALTA' è LA FESTIVITA' PAGANA SAMHAIN CHE SAREBBE IL CAPODANNO CELTICO....
ADORO QSTA FESTA E HO SEMPRE FESTEGGIATO FACENDO CENE CON LE MIE AMICHE CREANDO TAVOLATE HALLOWEENIANE CON SEGNAPOSTO A TEMA E QUANT'ALTRO....RAGNATELE, RAGNI, ZUCCA INTAGLIATA...IO L'ADORO!
DA QUANDO SONO MAMMA NN HO MAI SMESSO UN ANNO DI FARE LA FESTA CON MIA FIGLIA, L'HO SEMPRE MASCHERATA DA STREGHETTA FIN DA QUANDO AVEVA 3 MESI!!
ECCOCI IN UNA FOTO DI QUANDO AVEVA UN ANNO E MEZZO!!!!
[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? 1905749144_1d548d8a35

OVVIAMENTE QUI LA COSA DI ANDARE PER LE CASE A CHIEDERE DOLCETTO O SCHERZETTO NON è BEN RADICATA PERCHE QUI IMPERANO I CONDOMINII MENTRE IN AMERICA E IN ALTRI STATI HANNO CASE APERTE SENZA RECINZIONI E CMQ SEMPRE VILLETTE FAMILIARI UNICHE...
PERO SINCERAMENTE L'ANNO SCORSO A CASA DI MIO FRATELLO E MIA COGNTA SI SONO PRESENTATI 4 BIMBI ALLA PORTA E LORO GLI HAN DATO DEL CIOCCOLATO KINDER EHEHEE NN SE L'ASPETTAVANO! COSI QUEST'ANNO MIA COGNATA HA DETTO CHE TERRA QUALCOSA NELL'EVENTUALITA' CHE VENGANO EHEH!!

ECCO LA FOTO DI UN TAVOLO ADDOBBATO DA ME PER UNA CENA DI HALLOWEEN CON LE MIE AMICHE

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? 1904885035_c3a0534e38

QUEST'ANNO MIA FIGLIA SI VUOLE VESTIRE DA VAMPIRA!!
Giorgia
Giorgia
Amica
Amica

Femmina Cancro Compleanno : 01.07.80
Località : alessandria
Umore : allegra e disponibile
Data d'iscrizione : 06.11.08

http://graffidiluna.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da Mary Mer Ott 21, 2009 8:07 am

...vabbè ma un conto è il festeggiarlo travestendosi...o andando in giro per locali addobbati ad hoc...idem per le cene a casa con gli amici.......un conto è prepararsi come se fosse Natale lol! ...come è tipico degli States.....dell'origine non sapevo fosse celtico..... Rolling Eyes
Mary
Mary
Amica suprema
Amica suprema

Femmina Cancro Compleanno : 17.07.80
Località : Prov. Enna
Umore : Lunatica!! o___O
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da Giorgia Mer Ott 21, 2009 11:21 am

eh nn ho capito...in che senso?
io lo attendo molto di piu del natale sinceramente, e quando ho potuto sono andata in giro per locali travestita da strega, quando non ho potuto perche in gravidanza o con bimba piccola al seguito ho fatto cene, addobbato interamente la casa...per me è una festa a tutti gli effetti come puo essere natale, pasqua o altro...per me è la festa piu stupenda che c'è!
A triora fanno due feste di halloween una per bambini e una per adulti.
http://www.colombadoro.it/offerta/halloween2009
io i voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Giorgia
Giorgia
Amica
Amica

Femmina Cancro Compleanno : 01.07.80
Località : alessandria
Umore : allegra e disponibile
Data d'iscrizione : 06.11.08

http://graffidiluna.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da gattinas Mer Ott 21, 2009 11:51 am

complimenti ,una bellissima tavola....e complimenti per il tuo bellissimo bambino.....poi postero' anche io qualche foto di casa.....
gattinas
gattinas
Amica speciale
Amica speciale

Femmina Cancro Compleanno : 28.06.60
Località : ariccia
Umore : ballerino...
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da Mary Mer Ott 21, 2009 12:04 pm

Giorgia ha scritto:eh nn ho capito...in che senso?
io lo attendo molto di piu del natale sinceramente, e quando ho potuto sono andata in giro per locali travestita da strega, quando non ho potuto perche in gravidanza o con bimba piccola al seguito ho fatto cene, addobbato interamente la casa...per me è una festa a tutti gli effetti come puo essere natale, pasqua o altro...per me è la festa piu stupenda che c'è!
A triora fanno due feste di halloween una per bambini e una per adulti.
http://www.colombadoro.it/offerta/halloween2009
io i voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

..ok allora tu sei un caso a parte... lol!
Mary
Mary
Amica suprema
Amica suprema

Femmina Cancro Compleanno : 17.07.80
Località : Prov. Enna
Umore : Lunatica!! o___O
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da *Ginevra* Ven Ott 30, 2009 2:31 pm

Davvero Giorgia lo vedi cosi??
wow!!!

Io non lo sento proprio..
Stasera un nostro amico organizza una festa..
ma non credo proprio che andremo!
*Ginevra*
*Ginevra*
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 23.02.90
Località : Provincia di Lucca
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da Simmy Ven Ott 30, 2009 4:11 pm

wow giorgia..ma che belli ke siete...complimenti x il tavolo..troppo bello
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da suzzu Ven Ott 30, 2009 8:42 pm

che Bella Adelaide.... già l'avevo vista su FB...
anzi grazie di avermi accettata... non ho più avuto modo di lasciarti un messaggio ;)

è stato un piacere leggeti Giorgia...

a me piacerebbe molto che si importasse come piccola fsta tipo il carnevale..
niente di risentito nella religione.. ma per puro divertimento...

a mio nipote gli farò fare dolcetto o scherzetto... XD!!!

gli sto preparando un sacchetto coloratissimo ;)))
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

[HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween? Empty Re: [HALLOWEEN09-10]Festeggiate Halloween?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.