Insieme ce la possiamo fare...
Peluche Disney in omaggio con formaggini Mio [Scad.30apr10] Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voletePeluche Disney in omaggio con formaggini Mio [Scad.30apr10] Fiori-1

Unisciti al forum, è facile e veloce

Insieme ce la possiamo fare...
Peluche Disney in omaggio con formaggini Mio [Scad.30apr10] Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voletePeluche Disney in omaggio con formaggini Mio [Scad.30apr10] Fiori-1
Insieme ce la possiamo fare...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Peluche Disney in omaggio con formaggini Mio [Scad.30apr10]

3 partecipanti

Andare in basso

Peluche Disney in omaggio con formaggini Mio [Scad.30apr10] Empty Peluche Disney in omaggio con formaggini Mio [Scad.30apr10]

Messaggio Da *Ginevra* Lun Gen 11, 2010 3:33 pm

Peluche Disney in omaggio con formaggini Mio [Scad.30apr10] 700x460_mio1

Dal 24 agosto fino al 30 aprile 2010, presso i supermercati e gli ipermercati che aderiscono all'iniziativa, troverai una confezione speciale di Formaggino Mio da 500 gr (4 x 125 gr) con un peluche Disney in omaggio.

Topolino, Minnie, Pippo e Pluto: puoi scegliere tra 4 differenti personaggi tutti da collezionare!

Acquista una confezione promozionale di Formaggino Mio da 500 gr e scopri il mondo Disney.
*Ginevra*
*Ginevra*
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 23.02.90
Località : Provincia di Lucca
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Peluche Disney in omaggio con formaggini Mio [Scad.30apr10] Empty Re: Peluche Disney in omaggio con formaggini Mio [Scad.30apr10]

Messaggio Da Simmy Lun Gen 11, 2010 3:34 pm

Grazie emily...speriamo ke lo trovo
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Peluche Disney in omaggio con formaggini Mio [Scad.30apr10] Empty Re: Peluche Disney in omaggio con formaggini Mio [Scad.30apr10]

Messaggio Da suzzu Sab Gen 16, 2010 6:17 pm

mia sorella non lo trova da enssuna parte O_O
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

Peluche Disney in omaggio con formaggini Mio [Scad.30apr10] Empty Re: Peluche Disney in omaggio con formaggini Mio [Scad.30apr10]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.