Insieme ce la possiamo fare...
***Alessia e il suo Amore si sposano*** Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando volete***Alessia e il suo Amore si sposano*** Fiori-1

Unisciti al forum, è facile e veloce

Insieme ce la possiamo fare...
***Alessia e il suo Amore si sposano*** Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando volete***Alessia e il suo Amore si sposano*** Fiori-1
Insieme ce la possiamo fare...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

***Alessia e il suo Amore si sposano***

+5
aletta25
Simmy
connie
Rossana
suzzu
9 partecipanti

Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da suzzu Ven Mag 06, 2011 8:00 am

ed eccoci arrivati... a - 1 dal fatidico giorno...
tanto atteso da tutte noi e sopratutto da lei e il suo quasi, manca pochissimo, marito...

che emozione Aleeeee!!!!... questo è il primo matrimonio su * Insieme ce la possiamo fare *

Ale dimmi l'ora del tuo matrimonio, che noi tutte ti penseremo =D come se fossimo lì a partecipare al tuo grande giorno!!!
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da Rossana Ven Mag 06, 2011 9:04 am

Già domani?!??! affraid E' passato velocissimo il tempo...
Rossana
Rossana
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 07.03.66
Località : Pontassieve (Fi)
Umore : quasi sempre buono
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://rossanamorandini.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da connie Ven Mag 06, 2011 11:12 am

Vi saremo accanto come dice Nora con il pensiero augurandovi una vita felice insieme

connie
Amica eccellente
Amica eccellente

Femmina Scorpione Compleanno : 17.11.74
Località : benevento
Umore : solare
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da Simmy Ven Mag 06, 2011 5:14 pm

ke bella idea Nora...avrei voluto organizzare qualcos'altro x lei ma non c'e' ne stato il tempo purtroppo...spero ke ti arrivi il nostro caloroso abbraccio...ti penseremo ocme se fossimo li'...ti prego dicci l'orario...oh ke belloooooooooooooooo
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da suzzu Ven Mag 06, 2011 10:19 pm

anch'io ci avevo pensato Simmy =( ma non è mai troppo tardi..quindi contattiamoci =D
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da connie Sab Mag 07, 2011 6:43 am

Che emozione oggi mamma miaaaaaaaaaaaa ***Alessia e il suo Amore si sposano*** 101224 Alettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa auguri immensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

connie
Amica eccellente
Amica eccellente

Femmina Scorpione Compleanno : 17.11.74
Località : benevento
Umore : solare
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da suzzu Sab Mag 07, 2011 7:20 am

che belloooooooooooooo Aleeeeeeeeeeee...è una giornata di soleeeee qui, spero pure da teeeeeeee...

Tesoro sarai emozionatissima =)))
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da aletta25 Sab Mag 07, 2011 8:33 pm

Stanotte abbiamo dormito in cameretta in 2 lettini separati perchè la camera era monopolio della mia testimone e migliore amica!!!
Alle 5 mi sveglio perchè il mio uomo russa come un pazzo e non posso nemmeno "calciarlo" per farlo smettere!!! lol!
Alle 6 la sveglia... colazione, doccia e poi io e mamma partiamo verso la parrucchiera... il mio uomo va a casa dei suoi genitori coi cani per prepararsi.
La mia pettinatura: perfetta, mille volte meglio di come era venuta in prova. Proprio come speravo e immaginavo!!! Sono a casa per le 8:30 e inizio a truccarmi... alle 9 arrivano i fotografi e la mia amica prosegue a truccarmi... i fotografi avranno fatto 5000 foto! Erano in 3 e continuavano a scattare!!! Uno l'ho dovuto far accomodare sul water perchè in bagno non c'era più posto!!! lol!
Poi vado da mia mamma per vestirmi (abita di fianco a me). In 5 minuti avevo su il vestito. Altre 500 foto tra collana, orecchini, scarpe... Alle 10 arriva il mio bouquet (diverso da quello che mi aspettavo, ma molto molto bello!!!) e la macchina!!! Fantastiva!!!
Partiamo da casa alle 10:15... la macchina ha qualche problemino e andiamo tipo ai 20-30 all'ora... ma arriviamo alla chiesa con soli 2 minuti di ritardo!!! Altre 7000 foto, ovviamente e finalmente entro... lì si che ho iniziato ad emozionarmi un pò (non tantissimo, comunque). La cerimonia è stata perfetta, con una omelia azzeccata e molto sentita, visto che il prete ci conosce da anni... si è solo dimenticato di farci baciare dopo lo scambio degli anelli... vedeste la faccia dei fotografi!!! Ah, le fedi ce le ha portate la bimba della mia amica di un anno e mezzo, quella che ogni tanto tengo io... è stata bravissima!!!
Poi all'uscita un sacco di amici, di riso... bellissimo!!! Ci hanno fatto un banchetto con le nostre iniziali col riso, un cuore di riso e 2 bicchieri con lo zibibbo da bere... che carini sono stati!!!
Poi siamo andati a fare le foto sul lago con e senza i cani. Alla fine siamo arrivati al ristorante dove gli ospiti stavano già facendo l'aperitivo... dimani vi posto anche il menu che è un pò complicato... tutto buonissimo e hanno apprezzato tutti!!! Qualche scherzetto ovviamente non è mancato, ma nulla di esagerato. Alla fine siamo andati a trovare la nonna di... mio MARITO che non è potuta venire e poi a casina... a vedere come ci avevano combinato la camera!!! Abbiamo trovato palloncini, carta igienica, riso sul letto e sotto alle lenzuola... e una sveglia che avrebbe dovuto suonare stanotte alle 3 ma l'abbiamo già trovata!!! Ora un pò di relax non ce lo toglie nessuno!!!
Ci sentiamo domani, ragazze!!!
aletta25
aletta25
Amica Vera
Amica Vera

Femmina Località : Verona
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da Mary Sab Mag 07, 2011 9:06 pm

..in bocca al lupo... lol! e tanti auguri... ^_^
Mary
Mary
Amica suprema
Amica suprema

Femmina Cancro Compleanno : 17.07.80
Località : Prov. Enna
Umore : Lunatica!! o___O
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da Simmy Sab Mag 07, 2011 9:15 pm

Aletta ma ke ci fai qui' lol! non sei distrutta?
Cmq sono molto felice ke hai avuto il pensiero di passare...ti abbiamo pensato molto...davvero tanti tanti auguri....hai visto la tag?
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da suzzu Dom Mag 08, 2011 12:36 am

***Alessia e il suo Amore si sposano*** 101224 ***Alessia e il suo Amore si sposano*** 101224 ***Alessia e il suo Amore si sposano*** 101224
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da aletta25 Dom Mag 08, 2011 7:03 am

Simmy ha scritto:Aletta ma ke ci fai qui' lol! non sei distrutta?
Cmq sono molto felice ke hai avuto il pensiero di passare...ti abbiamo pensato molto...davvero tanti tanti auguri....hai visto la tag?
L'ho vista adesso, grazie mille!!! E' bellissimo!!!
Sono passata a salutarvi... appena mi passano le foto ve ne posto qualcuna!!!
Ciaooooo
aletta25
aletta25
Amica Vera
Amica Vera

Femmina Località : Verona
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da Simmy Dom Mag 08, 2011 7:12 am

ok avvisaci ke in caso ti pariamo la sessione privata...kiss
Simmy
Simmy
ADMIN
ADMIN

Femmina Capricorno Compleanno : 20.01.78
Località : Provincia di Catania
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 25.07.08

https://simmy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da Polla Dom Mag 08, 2011 7:44 am

il tuo racconto mi ha veramente emozionato!! tanti auguri carissima!! ***Alessia e il suo Amore si sposano*** 582916
Polla
Polla
Amica di fiducia
Amica di fiducia

Femmina Sagittario Compleanno : 30.11.89
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da connie Dom Mag 08, 2011 10:09 am

Aletta grazie di essere passata ..quasi quasi m'è sembrato di star lì con te.... ***Alessia e il suo Amore si sposano*** 582916

connie
Amica eccellente
Amica eccellente

Femmina Scorpione Compleanno : 17.11.74
Località : benevento
Umore : solare
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da suzzu Dom Mag 08, 2011 6:42 pm

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Oggi-sposi

AUGURONI AGLI SPOSI.... TI VOGLIAMO BENE ALESSIA E SIAMO FELICISSIMI PER TE!!!! <3
suzzu
suzzu
moderatore
moderatore

Femmina Vergine Compleanno : 20.09.86
Località : provincia di catania
Umore : ultimamente un pò così..
Data d'iscrizione : 21.06.09

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da Rossana Lun Mag 09, 2011 6:14 am

Alessia il tuo rcconto è stato molto emozionante. Grazie per essere passata così presto a raccontarci! ***Alessia e il suo Amore si sposano*** 582916
Rossana
Rossana
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 07.03.66
Località : Pontassieve (Fi)
Umore : quasi sempre buono
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://rossanamorandini.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da vayda Ven Mag 13, 2011 7:52 am

Che emozione leggerti, hai messo pure "MARITO" in maiuscolo per sottolinearlo heheheh tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiii

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Evviva_gli_sposi_3066_300
vayda
vayda
ADMIN
ADMIN

Femmina Sagittario Compleanno : 09.12.83
Località : ::Seconda stella a destra::
Umore : sereno..ahhhhlleluia
Data d'iscrizione : 28.07.09

http://grafica4fun.leo.it

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da aletta25 Ven Mag 13, 2011 11:23 am

vayda ha scritto:Che emozione leggerti, hai messo pure "MARITO" in maiuscolo per sottolinearlo heheheh tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiii
Grazie infinite anche a te!!!
L'ho scritto in maiuscolo anche perchè è strano chiamarlo marito!!! ***Alessia e il suo Amore si sposano*** 335236
aletta25
aletta25
Amica Vera
Amica Vera

Femmina Località : Verona
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da Rossana Ven Mag 13, 2011 11:59 am

Simmy, ma perché Tinypic ha tolto la tag che avevo fatto per Aletta?
Rossana
Rossana
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 07.03.66
Località : Pontassieve (Fi)
Umore : quasi sempre buono
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://rossanamorandini.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da *Ginevra* Mar Mag 24, 2011 9:27 pm

Scusa l'incredibile ritardo....Tantissimi auguri!! ***Alessia e il suo Amore si sposano*** 181892
*Ginevra*
*Ginevra*
moderatore
moderatore

Femmina Pesci Compleanno : 23.02.90
Località : Provincia di Lucca
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da aletta25 Mer Mag 25, 2011 6:17 am

Simmy, ti volevo chiedere una cosa, visto che non mi intendo molto di forum... vi metterei un paio di fotine... anche se non sono ancora arrivate quelle ufficiali del fotografo... si può far in modo che le vediamo solo noi del forum, cioè che non le veda anche chi non è iscritto? Grazie, fammi sapere così poi le posto...
aletta25
aletta25
Amica Vera
Amica Vera

Femmina Località : Verona
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

***Alessia e il suo Amore si sposano*** Empty Re: ***Alessia e il suo Amore si sposano***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.