Insieme ce la possiamo fare...
Anche senza pollice verde :-P Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteAnche senza pollice verde :-P Fiori-1

Unisciti al forum, è facile e veloce

Insieme ce la possiamo fare...
Anche senza pollice verde :-P Fiori-1Benvenuti nel forum...spero che vi troviate bene in nostra compagnia...tornateci a trovare quando voleteAnche senza pollice verde :-P Fiori-1
Insieme ce la possiamo fare...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anche senza pollice verde :-P

Andare in basso

Anche senza pollice verde :-P Empty Anche senza pollice verde :-P

Messaggio Da Ospite Mer Mag 13, 2009 1:30 pm

Pur non avendo il pollice verde, ma avendo alcunii articoli di riviste su consigli per mantenere le piante, ogni tanto vi porterò a conoscenza di questo fantastico mondo, che a me si sta aprendo, forse adesso, perchè è la prima volta, dopo anni che una piantina di basilico supera le due settimane di vita e smebra pure che stia crescendo!
Alla mia piantina di menta invece sono riuscita a salvare solo un rametto...
ma la mia gioia più grande... la salvia che ho piantato io personalmente, in semi, e adesso sono appena spuntati i primi tre germogli... per alcuni sarà una sciocchezza, ma per me, che normalmente le piante muoiono sotto gli occhi, è un successo enorme! cheers lol!

Passiamo ad un paio di suggerimenti utili: Quando fate bollire le uova, l'acqua in cui le avete bollite non gettatela via, ma usatela per bagnare le vostre piante. E' ricca di oligoelementi molto importanti per la crescita delle vostre piantine... :D

Altro suggerimento: Il fondo di caffè avanzato è un ottimo concime per le piante, quindi non gettatelo via, ma mescolato alla terra delle vostre piantine :D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.